Una nuova sede per “fare” innovazione a scuola

60 Flares Facebook 50 LinkedIn 5 Twitter 1 Google+ 4 60 Flares ×

Parliamo di tecnologia ed innovazione.
Dalle pagine del nostro blog e attraverso i social network vi invitiamo continuamente a mantenervi aggiornati sulle nuove tecnologie, ad imparare ad usare i nuovi mezzi di comunicazione e utilizzare internet per studiare bene.

Abbiamo dato anche un volto ed un nome a questa nostra “crociata”, passateci questo termine visto che parliamo di #studiaredadio e del nostro Technology Evangelist, @lddio.

Ma ora è arrivato il tempo di fare, oltre che parlare.
È per questo che abbiamo deciso di cambiare sede, per avere una struttura tecnologicamente avanzata, dove possiamo dare il giusto spazio ad attività scolastiche, incontri, seminari incentrati su tecnologia ed innovazione.

La nuova sede si trova in via Mario Angeloni 57, vicino alla precedente sede, sempre a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria di Fontivegge e dal comodo servizio di autobus di linea e la stazione della minimetrò con cui si arriva direttamente nel cuore del centro storico di Perugia.

L’ingresso dell’Istituto è adiacente alla sede della Regione Umbria (palazzo “Broletto”).

Speriamo di incontrarvi numerosi, veniteci a trovare a Perugia, per provare una giornata tra i nostri banchi di scuola o solo per incontrarci dal vivo e visitare la nuova sede.