La Scuola

Da 20 anni ci occupiamo di formare persone che, per varie necessità, hanno bisogno di un diploma per affrontare un percorso lavorativo o per scelta personale.

La nostra scuola ha avuto il riconoscimento del Ministero della Pubblica Istruzione con il Decreto Provv.to di Perugia del 12/04/2001 e successivo Decreto dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Umbria del 31/03/2003.

Qualità e professionalità

Nel corso degli anni abbiamo puntato a migliorare la qualità della nostra istruzione, fornendo a ogni studente l’ambiente e il supporto ideale per studiare in serenità e raggiungere l’obiettivo finale.

Proponiamo percorsi individuali con lezioni online, per tutti coloro che hanno bisogno di recuperare gli di scuola persi e che vogliono prepararsi al meglio per ottenere il Diploma. Siamo stati uno dei primi istituti in Italia a proporre il Diploma online, con un metodo di studio personalizzato e di alta qualità.

Gli indirizzi di studio della nostra scuola sono diversi: qui puoi trovare la lista completa.

Il nostro metodo di studio

Crediamo fortemente nello studio efficace, reso possibile solo se fatto in ambienti idonei all’istruzione e con un team di professori particolarmente attenti alle esigenze dei nostri studenti. Quello che guida il nostro Istituto è la passione per l’insegnamento e la costanza nel tutelare la serenità di ogni nostro studente.

Insieme, genitori e insegnanti valutano passo dopo passo il percorso di ogni alunno, confrontandosi sull’andamento del corso di studi e impegnandosi su più fronti per arrivare al diploma con serenità e soddisfazione.

A tua disposizione

Per avere informazioni sulla nostra scuola o incontrare personalmente i responsabili puoi chiamarci subito al numero +39 075-5004545.

L’Istituto Leonardi ha sede a Perugia, una delle città universitarie per eccellenza.

Se vuoi venire in sede, ti basta consultare la mappa per arrivare in Istituto.