Buon 2017 di maturità e grandi soddisfazioni

1 Flares Facebook 0 LinkedIn 1 Twitter 0 Google+ 0 1 Flares ×

Il 2017 è ormai arrivato e ci aspettiamo tanto da questo nuovo anno, per noi e per i nostri studenti.

Il 2016 si chiude all’insegna di grandi soddisfazioni e traguardi. Abbiamo centrato i nostri due obiettivi principali: i primi diplomati dell’Istituto Paritario Leonardi e i tantissimi studenti che hanno recuperato gli anni scolastici.

Ma gli obiettivi principali si raggiungono sempre a piccoli passi, con piccole conquiste quotidiane a cui attribuiamo grande valore.

Vediamo ogni anno studenti crescere con noi, acquisire sicurezza nelle loro capacità, diventare maturi.

Quest’anno abbiamo iniziato un bellissimo percorso con gli studenti dell’AFM paritario con #losportinsegna. Un percorso per promuovere l’attività sportiva, accanto a quella scolastica, sensibilizzando i più giovani riguardo l’adottare degli stili di vita sani e sereni.

Un progetto che continuerà nel nuovo anno, con tanti incontri sullo sport e sul marketing tenuti da campioni sportivi e professionisti di settore.

Il percorso di studi per gli studenti dell’Istituto Paritario AFM si arricchirà con le attività legate all’alternanza scuola lavoro, con incontri con imprenditori, i corsi di primo soccorso e i tirocini nelle aziende.

Un altro appuntamento importante per il Paritario sarà l’Open Day Every Day, dove accoglieremo i giovanissimi studenti delle medie che devono scegliere la scuola superiore.

Saremo sempre vicini anche agli studenti che seguono le lezioni a distanza, con i nostri tutor e i nostri Professori, ma anche con i seminari di approfondimento.

Lavoreremo per far raggiungere la maturità a tutti i nostri studenti, che non è solo un diploma, ma è la consapevolezza delle proprie capacità e delle proprie opportunità.

Buon 2017, che porti a tutti la maturità e tante soddisfazioni!